3 soluzioni in 1 offerta
Salute e Benessere
Inabilità Totale Temporanea dell’Assicurato
Il rischio assicurato è la Inabilità Totale Temporanea dell’Assicurato, intesa come perditatotale, in via temporanea, delle capacità dell’Assicurato di attendere alla propria professione o attività lavorativa a seguito di Infortunio o Malattia.
Rimborso importo Bollette Luce/Gas
Inabilità Totale Permanente dell’Assicurato
Il rischio assicurato è la Invalidità Totale Permanente da Infortunio o Malattia dell’Assicurato, intesa come perdita totale, definitiva ed irrimediabile da parte dell’Assicurato della capacità di attendere a un qualsiasi lavoro proficuo, indipendentemente dalla normale attività lavorativa svolta, conseguenza di Infortunio o Malattia purché indipendenti dalla propria volontà ed oggettivamente accertabili.
+1500€ per ogni card Luce/Gas
Protezione Lavoro
Garanzia Perdita d’impiego involontaria
Il rischio assicurato è la perdita da parte dell’Assicurato dello stato di Lavoratore Dipendente Privato a seguito di licenziamento per “giustificato motivo oggettivo”, indipendentemente quindi dalla volontà o dalla colpa dell’Aderente/Assicurato, che generi la cessazione del contratto di lavoro e lo stato di Disoccupazione.
Rimborso importo Bollette Luce/Gas
Safe Life
Garanzia Decesso da Infortunio
Il rischio assicurato è il Decesso dell’Assicurato che si verifica a causa di Infortunio nel corso della durata dell’assicurazione. La Compagnia riconosce l’Indennizzo qualora l’Infortunio abbia come conseguenza diretta ed esclusiva il decesso dell’Assicurato, anche se la morte si verifica successivamente alla cessazione dell’assicurazione, in ogni caso entro e non oltre 2 anni dal giorno in cui l’Infortunio è avvenuto.